Certificazioni

L‘orientamento all’innovazione, la ricerca della qualità, il rispetto dell’ambiente e la sicurezza dei lavoratori costituiscono i valori guida del percorso di sostenibilità del business intrapreso da anni dalla società Bulfaro.
In questa ottica, nel 2001 l’iscrizione ANC è stata trasformata in iscrizione SOA, nel 2002 é stata ottenuta la certificazione di conformità alla norma ISO 9001 e nel 2004 é stato raggiunto il traguardo della conformità alle norme ambientali.
Nelle varie fasi di crescita dell’azienda i sistemi di gestione sono stati impostati e integrati con grande attenzione ai temi della sicurezza e della salvaguardia ambientale con il conseguente raggiungimento della conformità dei prodotti commercializzati (inerti e conglomerati).
Oggi il processo di eccellenza si è completato con l’attuazione del Codice Etico e di Comportamento e con l’ottenimento delle certificazioni di conformità alle norme ISO 14001 ed ISO 18001. La politica della qualità, ambiente e sicurezza é promossa in tutti i settori in cui l’azienda opera e a tutti i livelli dell’organizzazione.