Profilo aziendale

Presente sul mercato da quasi 40 anni, la Bulfaro S.p.A. è un’importante società operante a livello nazionale nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali pubbliche e private e di progetti di edilizia civile e residenziale, nel settore dell’ingegneria ambientale e delle fonti rinnovabili.
Diventata S.p.A. nel 2009, la Bulfaro conta oggi più di 100 dipendenti e un network di collaboratori e partner dalle comprovate competenze professionali e dall’elevato know-how tecnico che rappresentano un patrimonio di assoluto rilievo per il percorso di espansione e di innovazione dell’azienda.
Professionalità, competenza e serietà, unitamente all’applicazione di elevati standard qualitativi, sono gli elementi distintivi del modus operandi di cui la Bulfaro si è fatta portavoce negli anni e hanno consentito all’impresa di acquisire una solida reputazione sul mercato e di crescere costantemente dalle sue origini ad oggi.
La società è un punto di riferimento importante e un interlocutore chiave per gli Enti Governativi e per i maggiori player del mercato di riferimento che, negli anni, ne hanno apprezzato la trasparenza, la responsabilità sociale, l’impegno a tutelare l’ambiente e a rispondere alle esigenze di sviluppo infrastrutturale creando valore per le comunità locali.

In conformità alle previsioni normative del D.lgs 231/2001 ed alle Linee Guida di Confindustria, la Bulfaro S.P.A. ha predisposto il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo aziendale